Milan Theo Hernandez

Sampdoria-Milan chiude la prima giornata di Serie A. Si gioca al Ferraris di Genova per il posticipo del turno del campionato. Blucerchiato di D’Aversa al debutto contro il Diavolo di mister Pioli.

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici per la prima giornata di campionato:

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; A. Silva, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Dove vedere il match in streaming e diretta

Sampdoria-Milan si disputerà, come detto, oggi lunedì 23 agosto 2021 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 20.45.

Tifosi e appassionati delle due squadre potranno vedere Sampdoria-Milan in tv su diverse piattaforme. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile sulle moderne smart tv compatibili e tramite app su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon FIre TV Stick o Google Chromecast.

Inoltre, per questa partita, sarà possibile la visione anche in diretta tv su Sky ai canali  Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport, numero 251 del satellite.

Per chi preferisse lo streaming, sarà possibile vedere Sampdoria-Milan in diretta live streaming su DAZN anche su diversi dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android e successivamente avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook anche semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Anche con Sky ci sarà la possibilità di seguire il match con le stesse modalità. Gli utenti Sky potranno vedere la gara in diretta streaming mediante la piattaforma Sky Go. L’alternativa è rappresentata da NOW, il servizio live e on demand che offre la visione delle partite di Serie trasmesse dalla tv satellitare a chi acquista il Pass sport.

Rispondi