Kaio Jorge

Dopo il pareggio contro l’Udinese alla prima di campionato, un’altra grana per la Juventus. Dal sito dei bianconeri è possibile leggere le ultimissime novità sulla squadra. Dopo la seduta del lunedì di allenamento, ecco che si riscontra lo stop per Kaio Jorge, fermato da un guaio fisico.

RIVEDI IL 2-2 TRA JUVENTUS E UDINESE

La nota della Juventus

“La Juve è rientrata in serata da Udine e oggi si è rimessa al lavoro per concentrarsi sulla seconda di campionato, Juve-Empoli (fischio d’inizio alle 20.30 all’Allianz Stadium)”, si legge sul sito dei bianconeri. “La squadra si è ritrovata in mattinata, per una seduta dedicata allo scarico, in palestra, per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto, in campo, esercitazioni tecniche ad alta intensità. Domani i bianconeri saranno a riposo, si riprende mercoledì con una seduta doppia alla Continassa”.

Presente poi l’aggiornamento sul neo arrivato Kaio Jorge: “Kaio Jorge, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”, le parole della Juventus..

Rispondi