Juventus

Ha scelto la via della saggezza Paulo Dybala, numero 10 della Juventus, per commentare il pareggio al debutto dei bianconeri contro l’Udinese. Dallo 0-2 al 2-2, non certo il modo migliore per iniziare la stagione complicata di Serie A. Autore della prima rete dell’incontro la Joya ha deciso di mandare un messaggio piuttosto chiaro a tutto l’ambiente e anche ai tifosi.

Attraverso un posto sulla propria pagina Instagram, l’attaccante argentino ha scritto: “Dispiaciuto per il risultato. Gli errori ci serviranno a fare meglio nelle prossime partite! FORZA JUVE!!”. Dybala, lo sottolineamo, oltre ad aver segnato la prima rete della gara, ovvero la prima dell’annata per la Juventus, è stato anche scelto come capitano della squadra dal suo allenatore Massimiliano Allegri. Una fascia che, evidentemente, lo ha responsabilizzato facendolo diventare ancora più leader anche fuori dal campo.

Vedremo se nella prossima sfida di campionato contro la neo promossa Empoli, la Juventus darà una risposta sul terreno da gioco.

Rispondi