Bayern Monaco Kimmich

Il Bayern Monaco e Joshua Kimmich ancora insieme fino al 2025. L’annuncio è arrivato in queste ore con il club e il giocatore entusiasti per l’accordo che porterà avanti il loro matrimonio per altre quattro stagioni.

Davvero singolare il mondo in cui questa prosecuzione del rapporto è stata sancita. Infatti, attraverso i canali social del club tedesco, è stato possibile vedere come lo stadio bavarese sia stato interamente dedicato al giocatore. Kimmich è stato immortalato mentre entra nell’Allianz Arena illuminata di rosso con una scritta bianca celebrativa: “JK6”, ovvero le sue iniziali e numero di maglia.

PRIME PAROLE – Nella nota apparsa sul sito ufficiale, lo stesso Kimmich ha voluto spiegare il suo sì alla proposta del Bayern Monaco: “Il motivo più importante per il mio prolungamento del contratto è che qui al Bayern posso godermi la mia passione ogni giorno. Ho una squadra con cui posso ottenere qualsiasi cosa e molti dei miei compagni di squadra sono diventati veri amici. Non mi vedo ancora alla fine del mio sviluppo e sono convinto che si potrà fare ancora molto qui al Bayern nei prossimi anni. Inoltre, la mia famiglia si sente molto a suo agio qui. Monaco è diventata una seconda casa. Il feeling che abbiamo qui con l’ambiente e la città non può essere trovato in nessuna parte del mondo”.

Un pensiero su “Bayern Monaco, Kimmich rinnova fino al 2025”

Rispondi