Anna Falchi Lazio

Buon debutto per la Lazio di Maurizio Sarri che vince sul campo dell’Empoli per 3-1 e porta a casa i primi tre punti della nuova stagione di Serie A. Sprazzi di bel calcio per i biancocelesti che stanno lavorando per mettere in atto le indicazioni del nuovo tecnico. Ed è proprio il famoso “sarrismo” che ha incantato anche la showgirl Anna Falchi, nota tifosa dei romani.

La donna dello spettacolo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto, rigorosamente in abiti celesti – forse un costume – con tanto di messaggio per la sua Lazio: “Fiera della mia Lazio! E ora non guardiamo più indietro, ma sempre e solo avanti Lazio! W il nostro comandante! Evviva il sarrismo!”.

Anche il capitano biancoceleste Ciro Immobile, dopo la gara, aveva parlato a Sky del nuovo mister: “Sarri ha una modalità di gioco diversa dall’ultima con Inzaghi, siamo soddisfatti del lavoro fatto, non è semplice, ma siamo tutti concentrati per assimilare la mentalità di Sarri. Il tecnico è felice di stare qui e contento di quello che stiamo facendo, crede nel progetto e ci crediamo anche noi”, le sue parole.

2 pensiero su “Anna Falchi super tifosa della Lazio: “Evviva il sarrismo””

Rispondi