Cagliari

Cagliari-Spezia si gioca lunedì 23 agosto alle 18.30 alla Unipol Domus. Si tratta della prima giornata di Serie A con i sardi chiamati al debutto davanti al proprio pubblico dopo la salvezza conquistata nelle ultime gare della passata stagione. Gli uomini di Semplici sfidano quelli di Thiago Motta.

Cagliari-Spezia, le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due allenatori per la sfida:

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Dalbert; Pereiro, João Pedro; Pavoletti.

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Nikolaou, Erlic, Hristov; Amian, Maggiore, Kovalenko, Bastoni; Verde, Mraz, Colley.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Cagliari-Spezia si disputerà, come detto, la sera di lunedì 23 agosto 2021 nel palcoscenico della Unipol Domus di Cagliari. Il fischio d’inizio del confronto tra le deu squadre è previsto alle ore 18.30.

Il posticipo Cagliari-Spezia sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN, e sarà visibile sulle smart tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o Playstation 4/5 oppure ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Gli utenti DAZN potranno anche optare su diverse soluzioni per seguire Cagliari-Spezia in diretta. Chi volesse vederla in streaming potrà farlo anche sul proprio pc o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, preoccupandosi precedentemente di scaricare la app per Android o iOS, di avviarla e di selezionare la gara dal palinsesto.

La telecronaca di Cagliari-Spezia sarà curata da Gabriele Giustiniani, che sarà affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico. 

Al termine del confronto tra i sardi e i liguri saranno messi a disposizione gli highlights del match e anche l’evento integrale in modalità on demand.

Rispondi