Westbrook Lakers

Clamoroso in NBA, Russell Westbrook vestirà la maglia dei Los Angeles Lakers nella prossima stagione. Nella notte del Draft NBA a far notizia non sono le chiamate di Adam Silver, commissioner della lega americana, bensì il colpo di mercato messo a segno dai gialloviola che si sono assicurati il 9 volte ALL-STAR.

Westbrook raggiungerà quindi LeBron James e Anthony Davis in California e andrà a formare un nuovo “BIG THREE” con un unico obiettivo: l’anello NBA.

Secondo le indiscrezioni, i gialloviola si sarebbero aggiudicati la stella dei Wizards più due future seconde scelte ai draft del 2024 e 2028 in cambio Kyle Kuzma, Montrezl Harrell, Kentavious Caldwell-Pope e la 22a scelta del draft 2021.

Il messaggio di Westbrook

The Brodie“, questo il suo nickname, attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tifosi e i Washington Wizards per il supporto e l’affetto ricevuto: “Grazie DC! Hai accolto me e la mia famiglia a braccia aperte sin dal primo giorno. Devo ringraziare tutti, dai dirigenti, allo staff tecnico, agli allenatori, ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Sono grato che abbiate puntato su di me dandomi fiducia e aiutandomi  in ogni momento. Sono stato davvero fortunato ad aver fatto parte di un’organizzazione così importante. Non ci è voluto molto per sentirmi a casa qui a Washington, e sarò per sempre grato di aver vissuto questa esperienza con la franchigia dei Wizards. Grazie!”.

I NUMERI DI RUSSELL WESTBROOK

Un pensiero su “NBA, colpo Lakers: in arrivo Russell Westbrook”

Rispondi