Juan Musso

Interessante intervista rilasciata dal portiere dell’Udinese Juan Musso a Goal.com. L’estremo difensore argentino, protagonista nelle ultime stagioni di grandi prestazioni con i bianconeri, è al centro di diversi rumors di mercato che lo vorrebbero presto in una big, magari all’Inter scudettata.

“L’Inter? Sono la miglior squadra della Serie A, ma non vediamo l’ora di giocare. Crediamo di potercela fare. A Udine all’andata abbiamo pareggiato 0-0, quindi sappiamo che possiamo metterli in difficoltà”, ha detto Musso a proposito della sfida dell’ultima giornata dei friulani a San Siro contro i nerazzurri.

Sui rumors di mercato: “Ho detto che la Champions per me è un sogno. Le squadre che giocano in Champions League sono grandi club. Sarei molto felice se arrivasse un’offerta favorevole sia per me che per l’Udinese. Mi farebbe molto piacere se fossimo tutti contenti, perché andrebbe bene a tutti”. E ancora: “Sono tranquillo, non voglio impazzire dietro ai rumors di mercato: diciamo che le voci non mi tolgono il sonno. Lautaro Martinez? C’è un buon rapporto con lui. Ci vediamo molto, anche quando andiamo in Nazionale. L’ho visto crescere nelle giovanili del Racing, eravamo in prima squadra insieme e ora siamo entrambi in Serie A. Quindi ogni volta che ci vediamo c’è un bel rapporto”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: