Joao Pedro

Intervenuto nel corso di una diretta Instagram con la giornalista sarda Eleonora Boi sul profilo ufficiale del Cagliari, in compagni anche di Naithan Nandez. Leonardo Pavoletti e Andrea Carboni, Joao Pedro, capitano rossoblù, ha parlato della salvezza conquistata e del proprio futuro:

“Domenica qualcuno si aspettava una squadra rilassata, ma abbiamo dimostrato il contrario. Sono a Cagliari da 7 anni, ci sono stati momenti belli e meno belli. Sono felice qui e spero di poter continuare ad aiutare la squadra. Cagliari fa parte della mia storia”, ha detto sul suo futuro.

Sguardo anche alla Nazionale: “Fa piacere ad essere tra i brasiliani più prolifici. Essere colui che segna di più in Europa fa piacere, perchè nel Brasile ci sono grandi campioni. Nazionale? Si, quella sarda”.

Ancora sulla salvezza e sui tifosi: “Ho preparato l’esultanza con mio figlio. Porta bene questo, ma non dico nulla sarà una sorpresa. I tifosi? E’ stata una stagione dura, ma i tifosi ci sono stati vicini sempre, anche nonostante gli stadi vuoti abbiamo sentito il loro sostegno. Speriamo di rivederli presto alla Sardegna Arena”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: