Stefano Pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di campionato di domani contro il Cagliari valida per la 37^ giornata di Serie A che potrebbe regalare la matematica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Queste alcune delle sue parole:

“La nostra settimana? Personalmente sono concentrato e motivato, sappiamo che la gara di domani potrebbe chiudere una settimana eccezionale, però siamo stati sempre bravi ad avere il giusto equilibrio”.

“Il Milan è abituato per storia all’Europa: “Si, il fatto che manchiamo da tempo fa salire l’attesa e le aspettative, giusto che sia cosi. siamo in un top club, sappiamo di aver lavorato bene e di averla preparata bene. Dobbiamo essere preparati mentalmente, le gare sono sempre complicate, mai semplici. Ci siamo preparati per combattere contro un avversario che farà la sua partita”.

“Se sono l’uomo giusto nel posto giusto? Mi sono sentito sempre al posto giusto, mi sono sentito sostenuto e stimato in un posto dove tutto lavorano per il bene del club, dove c’è senso di appartenenza e serietà, e sono le mie caratteristiche e i miei valori”.

Un pensiero su “Milan, Pioli pronto per il Cagliari: “Motivati per chiudere discorso Champions””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: