Semplici

Vigilia di campionato per il Cagliari di mister Leonardo Semplici che domani affronterà il Milan per la 37^ giornata di Serie A. Il mister dei sardi ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara contro il Diavolo che potrebbe portare alla salvezza tanto attesa dopo una stagione complicata. Queste le sue principali parole:

“Quale pensiero aspettando i risultati degli altri campo? Cercheremo di mettere la migliore squadra in campo senza pensare a troppe cose”, ha esordito il mister dei sardi. “Vorremo chiudere la nostra stagione il prima possibile. Affrontiamo una squadra forte, loro hanno un obiettivo da raggiungere come noi. Non penseremo troppo ai risultati degli avversari”. “Formanzione a specchio col Milan? Può essere. Ripeto, metterò la formazione che riterrò migliore per domani e ho visto tutti i ragazzi molto disponibili”.

Sul Milan: “Come dobbiamo affrontare la gara? Se guardiamo i loro valori noi dovremmo stare a casa, ma abbiamo un obiettivo importante da raggiungere. Ci servirà compattezza e solidità in tutte le fasi di gioco. Dobbiamo mettere in campo desiderio e voglia per l’obiettivo che i ragazzi si sono meritati. Giocheremo con la consapevolezza di poterli mettere in difficoltà. Abbiamo dimostrato in queste ultime partite le nostre qualità. Sono convinto che diremo la nostra anche in questa gara”.

Sulla partita alla sera: “Giocare dopo le altre potrà condizionare? Mercoledì eravamo i primi e domani saremo gli ultimi, la vivremo in serenità. Io penserò solo alla gara contro il Milan, senza troppe preoccupazioni. Non pensiamo agli altri ma pensiamo solo al nostro. Il nostro futuro dipende solo da noi. Contro la Fiorentina ci sarebbe piaciuto chiuderla ma la paura di perdere ha avuto la meglio. Sappiamo tutti però il percorso che abbiamo fatto, continuiamo con fiducia e chiudiamolo domani sera”.

RILEGGI PIOLI ALLA VIGILIA CONTRO IL CAGLIARI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: