Pirlo

Vigilia di campionato per la Serie A che vedrà nella giornata di domani la super sfida tra Juventus e Inter. Intervenuto in conferenza stampa, Andrea Pirlo, manager bianconero, ha presentato la sfida contro i neo campioni d’ Italia. Ecco parte delle sue parole:

“Inter rosa più competitiva di noi? Non lo so se era più competitivo o no, ma se hanno vinto il campionato hanno avuto più fame di noi. Le due rose sono molto valide ma loro sono stati più bravi di noi”, ha esordito Pirlo. “Rimpianti per non aver avuto sempre Dybala e CR7 insieme e se li vedo ancora qui nel futuro? Nel futuro sicuramente. Per il presente sicuramente dei rimpianti ci sono, ma anche per gli altri che non ho avuto a disposizione. Quando non riesci ad arrivare al tuo obiettivo per forza devi avere dei rimpianti altrimenti non saresti un allenatore in grado di poter vincere o in grado di essere ambizioso. Io lo sono quindi devi sempre avere rimpianti”.

Sulla sfida: “Si verrà a Torino con la formazione migliore e vorrà vincere la partita. Loro arriveranno per fare una grande partita con la migliore formazione ed è importante non solo per noi ma anche per loro perché vorranno dimostrare di essere i migliori sul campo. A noi deve bruciare che verranno qui da campioni”. “Pasillo per l’Inter? Non lo so se ci sarà. Noi abbiamo già fatto i complimenti all’inter. domani ci diranno cosa fare”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: