Mattia De Sciglio

Mattia De Sciglio, ex giocatore di Juventus e Milan, attualmente in prestito al Lione, ha rilasciato un’intervista ai microfono di Tuttosport.

Il terzino Italiano è rinato in Francia e sembra deciso a continuare la sua avventura all’estero: “Sono molto soddisfatto della mia avventura in Francia, come voto darei un 8 pieno. Il Lione è un grande club, mi piacerebbe restare anche la prossima stagione”.

“Stiamo dando tutto per raggiungere il terzo posto. È un gruppo fantastico, sia dentro che fuori dal campo. Non è un caso che l’anno scorso hanno eliminato sia la Juventus che il Manchester City dalla Champions League” ha aggiunto De Sciglio.

Sulla stagione dei bianconeri ha invece dichiarato: “Mi fa strano vedere i miei ex compagni al quinto posto e mi dispiace. La sensazione è che sia mancata un po’ di voglia di lottare, anche se dopo 9 anni di successi ci può stare un’annata con qualche difficoltà. L’Inter di Conte ha nettamente meritato lo scudetto”.

COBOLLI GIGLI CONSIGLIA IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS

Sull’annuncio di Gigi Buffon: “Consiglierei a Gigi il Lione, anche se qui abbiamo Lopes che è fortissimo”.

Infine un pensiero sulla Nazionale: “Io all’Europeo? Il Ct non l’ho sentito e mi dispiace. Sono venuto in Francia anche per giocare e riconquistare la nazionale. Il raduno è il 24 e io non ho smesso di sperarci. Sogno una chiamata per l’Europeo”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: