Ranieri

E’ in arrivo a Genova nelle prossime ore il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e il motivo è uno solo: parlare con Claudio Ranieri del rinnovo di contratto.

Secondo quanto si apprende dall’Ansa, infatti, potrebbero essere giornate importanti per la prossima stagione soprattutto in ottica allenatore. Ci sono ancora questioni da sistemare tra le parti, ma la strada sembra essere ben tracciata considerato che il mister ha dato la sua disponibilità sul progetto tecnico.

Resta ancora da trovare una quadratura sulla durata del contratto e sullo stipendio considerato che oggi le società devono fare i conti con la mancanza di entrate a causa dell’emergenza sanitaria. L’agente di Ranieri sta lavorando con Ferrero per trovare un’intesa che permetta al tecnico di guadagnare lo stesso ingaggio di oggi (1,8 milioni) tra parte fissa e bonus. Di certo c’è la volontà da parte di entrambi di continuare l’avventura insieme. Intanto Banca Ifis è diventato second jersey sponsor della Sampdoria: sarà presente sulle maglie dei giocatori per le partite con Udinese e Parma dopo il debutto a San Siro con l’Inter.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: