Un’iniziativa della gelateria artigianale «Gelati-amo», che si trova in zona Torre Angela, sta facendo il giro del web. Il motivo? Il protogonista di questa “rivoluzione” è il gelato ma anche… José Mourinho, fresco di nomina come prossimo allenatore della Roma.
I clienti potranno scegliere un gusto “speciale” abbinando agrumi con la dolcezza del cioccolato bianco tra le immagini di un Mourinho sorridente, già vestito di giallorosso. Una bella sorpresa fatta ad hoc per il mister portoghese che, informato dei fatti, ha deciso di chiedere di personalizzare il “suo” gelato: “Mi piacerebbero mango e fragola, si può fare?”, ha scritto il tecnico rispondendo su Instagram all’iniziativa della gelateria. “Certo mister, appena vieni a Roma siamo lieti di farglielo provare”, la risposta del titolare del negozio.
[…] A Roma i tifosi sono entusiasti per la scelta del nuovo tecnico José Mourinho, tanto che persino una gelateria che ha deciso di proporre il nuovo gusto “Special One” in onore dell’allenatore portoghese. […]