Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic nuovamente desiderio di mercato di tante big d’Europa. Secondo Don Balón, il centrocampista della Lazio sarebbe di nuovo nel mirino delle più forti squadre tra cui il Real Madrid. Addirittura il noto portale esperto di mercato afferma che i blancos non hanno mai smesso di seguire il Sergente biancoceleste e che sarebbe proprio lui il grande colpo per la prossima stagione.

Il Real Madrid, nelle vesti del patron Florentino Perez, sarebbe pronto al grande colpo e avrebbe rimesso in agenda il nome del centrocampista della Lazio al posto di Paul Pogba.

Lo stesso giocatore non ha mai nascosto il sogno di giocare un giorno per il Real. Ma al momento è concentrato sul finale di stagione con la Lazio e soprattutto è legato al club biancoceleste con un contratto sino al 2024. Il patron Lotito ha sempre rigettato ogni offerta per lui: chiede almeno 100 milioni di euro. E il Real Madrid, secondo Don Balon, non vorrebbe sborsarne più di 80. Nessuna trattativa ancora ma non è detto che questi rumors rimangano soltanto tali… La Lazio è avvisata.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: