Lebron James

Il ritorno di LeBron James non è servito ai Lakers che cadono anche contro i Toronto Raptors 121-114, trascinati da Pascal Siakam 39 punti e 13 rimbalzi e Kyle Lowry 37 punti e 11 assist.

Per i gialloviola di King James non sono bastati i 19 punti del loro leader, (costretto a sedere in panchina per un dolore alla caviglia già infortunata) e il rientro di Anthony Davis per evitare la sesta sconfitta nelle ultime sette giocate. Ora i Lakers che hanno lo stesso record di Dallas e Portland(36-28), rischiano di dover passare dai Play-In per accedere alla fase finale di stagione.

Coach Vogel ha commentato così il momento dei suoi: “Non stiamo giocando bene ora, ma siamo una buona squadra e sappiamo cosa possiamo essere al completo. Dura perdere Schröder quando stai cercando di non usare troppo LeBron. Ma siamo convinti di quello che possiamo essere al completo e dobbiamo continuare a spingere in questo periodo di adattamento che, come ci aspettavamo, è complicato”.

Lebron James nonostante tutto, fa segnare un nuovo record, con la partita dello Staple Center contro Toronto, ha superato Buck Williams nella classifica delle partite disputate ben 1308.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: