Inter - Marotta

A margine della gara contro il Crotone della 34^ giornata di Serie A, Beppe Marotta, AD dell’Inter, ha parlato a Sky a proposito della stagione nerazzurra e del futuro, in modo particolare in merito alle voci che lo vorrebbero di ritorno alla Juventus.

Marotta: no alla Juve e la promessa all’Inter

Sul suo futuro: “Ritorno alla Juventus? No, sono all’Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui. L’anno scorso siamo arrivati in finale di EL,siamo vicini quest’anno al traguardo. Sarebbe bello poter continuare, al di là delle problematiche portate dalla pandemia​“.

Sul gruppo Inter e il ritorno del presidente Zhang: ” Innanzi tutto il nostro presidente è tornato approfittando di questa apparente tranquillità e stare con noi in questo momento. Ovviamente anche per affrontare alcune tematiche al tempo giusto. Ha trovato un gruppo compatto e questo è esclusivo merito di Conte”. E ancora: “Abbiamo professionisti seri, il lavoro di Conte è stato difficile ma la sua leadership si è vista tanto e tutti hanno seguito il suo credo. La mela marci sarebbe stata isolata dal gruppo stesso, ma così non è stato. I nostri calciatori stanno dimostrando senso di appartenenza. In pochi hanno vinto qualcosa e questo è un forte stimolo per arrivare al traguardo”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: