Vigilia di campionato per la Juventus di Andrea Pirlo che domani affronterà l’Udinese per la 34^ giornata di Serie A. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico ha parlato di diversi temi legati alla sfida e non solo. Ecco le sue principali parole:
“L’Udinese è una squadra molto fisica, composta da giocatori con spiccate qualità tecniche, sono in buona condizione. Prendono anche pochi gol, sono organizzati, sarà una partita difficile e importante”, ha esordito Pirlo sulla sfida contro i friulani. “Siamo consapevoli che il momento sia molto importante: abbiamo 15 punti da conquistare più la Finale di Coppa Italia. Tutte le partite ora sono fondamentali”.
Su chi scenderà in campo: “Cristiano Ronaldo gioca con Dybala perché Morata non è al top. Ieri ha avuto un problemino al polpaccio e valuteremo oggi le sue condizioni se portarlo domani a Udine con noi”. “Danilo sta bene, Chiesa si è allenato con noi. Non è al 100% ma ci sarà”.
A livello personale: “Come sto io? Sto bene, ho parlato con la proprietà l’altro giorno. Abbiamo fatto una chiacchierata un po’ su tutto come sempre, sono tranquillo. La questione social con mio figlio? Sono in questo ambiente da anni, so cosa significhi essere un personaggio pubblico. Mi dispiace per mio figlio, che non c’entra nulla. Ma non deve fare caso a chi si nasconde dietro a una tastiera e guardare avanti”.
[…] LE PAROLE DI PIRLO VERSO LA SFIDA DI CAMPIONATO […]