Neymar

Neymar è senza dubbio uno dei migliori giocatori del panorama calcistico internazionale. Insieme all’abilità all’interno del campo da gioco, come noto, il brasiliano è un vero showman anche in altri campi, come ad esempio quello dei videogames…

Tra le tante collaborazioni extra calcio, spicca infatti quella col noto videogioco Fortnite che ben presto vedrà proprio Neymar diventare un nuovo personaggio. Il gioco di Epic Games, infatti, vedrà al suo interno anche O’Ney. Il brasiliano è stato inserito nel mondo Fortnite per la prima volta come parte della stagione 6, in un trailer del 13 marzo che mostrava la sua iconica maglia numero 10 e il pallone Adidas Brazuca, utilizzato per la Coppa del Mondo 2014 in Brasile. L’attaccante ha confermato il proprio coinvolgimento con un tweet nelle ultime settimane citando il nuovo trailer per l’aggiornamento con solo l’emoji degli occhi come didascalia.

Neymar è un fan del gioco e in passato ha giocato con professionisti come Ninja e presto la sua collaborazione con Fortnite sarà alla portata di tutti. Il calciatore del Paris Saint-Germain sarà una skin segreta nella stagione 6, che sarà disponibile dal 28 aprile: la stessa data in cui arriverà su Fortnite lo stesso Neymar. I musicisti Marshmello e Travis Scott hanno già avuto le proprie skin nel gioco, ma anche le squadre della NFL hanno partecipato. Insomma, Neymar è solo l’ultimo volto noto che si aggiunge alla lista di personaggi che collaborano con la Epic Games.

Ricordiamo che la stagione 6 di Fortnite è iniziata il 16 marzo e terminerà l’8 giugno 2021. La nuova stagione è denominata “Primal” e riprende da dove si era interrotto il “Finale Crisi Zero” della quinta stagione.

Un pensiero su “Neymar su Fortnite: quando esce e skin”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: