Gianluigi Donnarumma

“È arrivato il momento che la Juve faccia una cosa da Juve”. Sono queste le parole del Corriere dello Sport in merito al prossimo passo della Juventus in ottica calciomercato. La Vecchia Signora è pronta a fare un grande colpo di cui, oramai, si parla da tempo: Gianluigi Donnarumma.

Juventus: l’offerta per Donnarumma

Da quanto si apprende dal giornale italiano, la voglia della Juventus è quella di strappare il giocatore del Milan con un’offerta importante sul fronte ingaggio ma, magari, risparmiando su quella del cartellino potenzialmente acquisibile a parametro zero.

L’ATTACCO DI PISTOCCHI ALLA JUVENTUS

Alla Continassa hanno deciso: tentare il colpo “gobbo” Gigio Donnarumma aiutandosi con Mino Raiola, che ha sì concluso il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan, ma che per quello del portiere della Nazionale non arretra di un centimetro.

I rossoneri, che già si stanno tutelando con il possibile erede, sono arrivati a 8 milioni netti bonus inclusi. Troppo poco. E Raiola a Torino ha trovato la porta aperta per tornare a Casa Milan con un’offerta in tasca più alta. Da quanto si apprende, la Juventus, nelle vesti di Andrea Agnelli e Fabio Paratici avrebbe messo sul piatto 10 milioni netti a stagione, forse anche di più. Sul fronte commissioni con il potente agente, non ci saranno problemi, anche a fronte degli ottimi rapporti.

DANILO SULLA STAGIONE DELLA JUVENTUS

Rispondi