Gaston Pereiro

Protagonista del successo del Cagliari contro il Parma con una rete e un assist, Gaston Pereiro è intervenuto alla trasmissione radiofonica HDF della stazione uruguaiana 1010 AM per parlare dei temi caldi dell’ambiente rossoblù ma anche di quelli legati al proprio futuro.

Il fantasista del Cagliari parte proprio dal match contro i Ducali che ha dato fiducia per affrontare gli impegni successivi come quello contro l’Udinese: “Aver recuperato e vinto la partita contro il Parma ha dato una spinta importante al gruppo, visto che stiamo lottando per non retrocedere. Per fortuna abbiamo ancora gli scontri diretti con alcune squadre che stanno davanti a noi nella corsa salvezza come Benevento e Fiorentina”, ha detto Gaston Pereiro.

L’EX RASTELLI: “CAGLIARI HA UN VANTAGGIO PER LA SALVEZZA…”

Poi un pensiero su Nazionale e futuro: Mi piacerebbe tornare in Nazionale e andare ai mondiali in Qatar, sarebbe un sogno giocare un campionato del mondo”. Infine un cenno anche al Nacional de Montevideo, maglia vestita prima dello sbarco in Europa: “Tornerò prima o poi: è la squadra per cui tifo e ci ho giocato da quando avevo 12 anni. Non so dire quanto, ma tornerò al Nacional”.

CEPPITELLI E LA SALVEZZA

Rispondi