Massara Milan

Intervistato ai microfoni di DAZN, Frederic Massara, DS del Milan, ha parlato del match tra i rossoneri e il Genoa soffermandosi sulla questione rinnovi dei big.

“Importante anche perché vogliamo tornare a vincere in casa e riprendere un ruolino di marcia simile a quello in trasferta” ha dichiarato sul “lunch-match”, ha detto il dirigente del Diavolo.

Sulla rinuncia di Mario Mandzukic allo stipendio: “Gesto raro di un calciatore che ha dimostrato valori etici e professionali di livello. Lui è molto rammaricato che non ha potuto dare il suo contributo in campo. Nelle ultime 8 partite avrà l’opportunità di farlo”.

“Per Ibra siamo fiduciosi di poter definire in via imminente con lui. Invece per gli altri non ci sono novità, ma anche lì siamo sereni. La società ha fatto la sua parte e confidiamo che gli sforzi fatti possano portare al buon esito degli accordi”.

Massara ha poi concluso sui rumors di mercato”Il Milan ha già attaccanti forti. Sono tanti i giocatori che ambiscono a crescere di fianco a Ibra. Scamacca è un ottimo giocatore, ma credo che il suo percorso sia tutto da scrivere”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: