Flick

Bayern Monaco e Hansi Flick si diranno addio al termine della stagione. Nonostante la scadenza di contratto fissata per giugno 2023, il tecnico ha annunciato il cambio di programma.

La conferma è arrivata dalle parole del diretto interessato che ha parlato ai microfoni di Sky Sport Germania: “Ho detto alla squadra che avevo informato il club, dopo la partita di Parigi, della mia volontà di rescindere il contratto a fine stagione. Volevo solo dirlo alla squadra dopo la partita di questo weekend, era per me importante che la squadra lo sapesse: sono assolutamente soddisfatto di questi ragazzi, dell’atteggiamento, della qualità e sono grato di poter terminare la stagione con loro. Li ringrazio, e ringrazio anche il club che mi ha dato l’opportunità di allenare una squadra del genere”.

Il tecnico non ha aggiunto altro, ma sembra che alla base di questa scelta ci siano in primi dei disaccordi con il direttore sportivo Hasan Salihamidzic oltre che la possibilità di diventare ct della Nazione tedesca l posto di Joachim Low.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: