Monza Boateng Balotelli

Torna al successo il Monza si Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che contro la Cremonese ottengono tre punti d’oro per la corsa alla promozione in Serie A. I brianzoli, con Boateng in campo ma di nuovo senza Balotelli, si impongono per 2-1.

Christian Brocchi, tecnico del club, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Cremonese nel post-gara: “Quelli di oggi sono tre punti che pesano tanto soprattutto dal punto di vista emotivo. I ragazzi avevano bisogno di questa vittoria. Oggi la squadra ha interpretato bene la partita. Sapevamo che loro erano in un ottimo momento e poi giocavano con la testa libera. Questo ti fa dare il meglio. Noi abbiamo sempre e solo un risultato ovvero la vittoria”.

Un commento poi su Balotelli, oggi non convocato per un problema muscolare: “Da quando è arrivato il suo comportamento è sempre stato ottimo. Per giocare in B deve riuscire a trovare continuità di allenamento e una condizione accettabile. In questa categoria c’è tanto agonismo e la condizione fisica è essenziale per poter esprimere la sua qualità. Lui deve allenarsi tutti i giorni altrimenti poi è difficile scendere in campo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: