Cristiano Ronaldo

L’edizione odierna di Tuttosport lancia una suggestiva ipotesi di mercato per la Juventus e che vede una serie di incastri in un triangolo Mbappé-Cristiano Ronaldo-Psg.

Da quanto si apprende, in caso di partenza di Mbappé dalla capitale francese – il Real Madrid resta in agguato per lui – la società parigina potrebbe sferrare l’assalto a Cristiano Ronaldo, offrendo in cambio Mauro Icardi. Nonostante si sia mormorato sul disappunto del portoghese e sulla sua volontà di lasciare i bianconeri, precisa però il quotidiano, per il momento nulla è stato comunicato alla Juventus e per ora non ci sono novità sulla conclusione anticipata degli accordi contrattuali precedentemente stipulati.

Nonostante questa calma apparente, nell’ambiente bianconero c’è la consapevolezza, però, che la decisione sul futuro dipenda solo ed esclusivamente da Cristiano Ronaldo. Nel caso quest’ultimo dovesse accettare la proposta dei parigini, ci sarebbe soltanto da strappare un buon accordo e, magari, investire proprio sull’ex Inter Icardi.

2 pensiero su “Triangolo Mbappé-CR7-Psg, per la Juventus c’è un nuovo bomber?”

Rispondi