Semplici

Vigilia di campionato per il Cagliari di mister Leonardo Semplici che domani affronterà la capolista Inter nella 30^ giornata di Serie A. Il tecnico dei sardo ha commentato i temi caldi della partita nel consueto appuntamento con la stampa. Ecco i principali passaggi:

“Sarà una partita di sacrificio. Ci saranno momenti in cui soffriremo, dove dovremo essere aggressivi e dovremo mettere in pratica le qualità dei ragazzi. CI siamo preparati a questa partita, non possiamo solo aspettare l’avversario: servirà equilibrio, difendere in una certa maniera e andare a controbattere in certe situazioni”.

Sulle scelte di formazione: “Difesa? Non ci sono particolari problema fatta eccezione per qualche errore contro lo Spezia. Attacco? Ho a disposizione risorse importanti, vedremo…”.

Un pensiero anche sull’esordio di Vicario vista la positività al Covid di Cragno: “Lo vedo molto bene considerando che sarà l’esordio in Serie A contro la prima classifica e in uno stadio importante. Guglielmo si è allenato bene come sempre ed è pronto”.

Rispondi