Immobile

Ciro Immobile si racconta. L’attaccante della Lazio e Scarpa d’Oro in carica, ha parlato attraverso il canale Twitch GL17CH del proprio momento di forma ma anche della stagione in corso con particolare riferimento alle diverse giornate a secco di gol con la maglia biancoceleste. Un rendimento condizionato anche dall’assenza del pubblico negli stadi.

“Sono a secco da sette partite, mi devo sbloccare. A noi mancano tanto i nostri tifosi, quest’anno ci sono state partite da tutto esaurito se si fossero giocate con il pubblico. Quando sei sotto nel punteggio la spinta dei supporters è decisiva, hai una motivazione in più. Adesso giocare in trasferta o in casa non fa molta differenza. Sono quel tipo di giocatore che quando gioco fuori casa e vengo fischiato mi carico ancora di più. C’è qualcuno che subisce meno l’assenza del pubblico, ma non più di tanto”.

Sulla recente vittoria della Scarpa d’Oro: “Non ho messo a fuoco cosa avessi fatto fino a quando non me l’hanno consegnata. Vedi realizzati tutti i tuoi sogni, sono soddisfazioni. Ti dici… ‘il lavoro che ho fatto ha pagato’”, ha concluso Immobile.

Rispondi