Consigli Fantacalcio

Siamo giunti ad un’altra puntata dei nostri Consigli Fantacalcio. L’Allenatore medio è pronto a darvi tutte le indicazioni possibili per non fallire nella vostra lega o in generale nei vostri fantacampionati. Siete pronti a vedere quali saranno i top e i flop di giornata?

Ecco i Consigli Fantacalcio 30^ giornata:

I TOP

Portiere: Donnarumma. Impegno sulla carta non complesso per il portiere del Milan contro il Parma. Non dovrebbe avere alcun problema a mantenere la porta inviolata.

Difensori: Romero, de Vrij e Theo Hernandez. Il primo contro la Fiorentina, lo mettiamo nei top perché molto in forma e alla ricerca di bonus. Il secondo, l’olandese dell’Inter, ha un impegno sulla carta non troppo difficoltoso contro il Cagliari. Il rossonero, invece, cercherà riscatto dopo la prova opaca della scorsa settimana.

Centrocampisti: Chiesa della Juventus, sempre attivo in zona gol. Pellegrini della Roma, carico dopo la rete in Europa League. Milinkovic-Savic della Lazio, una vera minaccia per le difese rivali, Djuricic del Sassuolo che prima o poi dovrà dare continuità alle buone prestazioni anche trovano i bonus che tutti vogliono.

Attaccanti: Vogliamo affidarci a due certezze: Lukaku e Ibrahimovic contro Cagliari e Parma. Ma anche confidare in Ciro Immobile, a secco da troppo tempo.

I FLOP

Portiere: Vicario del Cagliari contro l’Inter.

Difensori: Klavan del Cagliari contro l’Inter, Masiello del Genoa contro la Juventus e Bani del Parma contro il Milan.

Centrocampisti: Jankto, Schouten, Ionita e Badelj

Attaccanti: Pellé, Destro e Galabinov

La nostra scommessa di giornata è Musa Barrow del Bologna. Nonostante la trasferta contro la Roma, il bomber rossoblù può portare bonus alla vostra squadra grazie al gioco offensivo di Mihajlovic.

Rispondi