Antonio Cassano

Mai banale e sempre sopra le righe. Antonio Cassano si conferma showman nelle dirette di Twitch tv nel consueto appuntamento con il canale di streaming di Christian Vieri. Ospite fisso della Bobo Tv con Lele Adani e anche Nicola Ventola, l’ex attaccante si è scatenato su diversi temi come il suo trasferimento dal Milan all’Inter.

“Io mi son trovato molto bene al Milan, ho vinto anche una Supercoppa e un campionato”, ha esordito Cassano rispondendo ad una domanda di un utente. “Mi hanno anche salvato la vita e mi hanno fatto tanto del bene. Ma avevo un sogno nella mia vita: andare all’Inter, la mia squadra del cuore. Ho fatto un po’ di casino pur di andar via e sono andato via. Non sono uno che si nasconde. Avevo l’opportunità di andare nella mia squadra del cuore e non potevo dire di no. Sarò sempre grato al Milan e ringrazierò sempre i rossoneri per quello che hanno fatto per me”.

Un pensiero anche sul feeling con Ibrahimovic: “La mia sintonia con Ibrahimovic? Io giocavo con lui e per lui. Tra virgolette ero la sua spalla perfetta. Ci si divertiva tanto. Poi quell’anno è andato via lui e anche Thiago Silva. Poi ripeto, io avevo l’opportunità di andare via e quindi…”.

Potrebbe interessarti –> Ibrahimovic ha cacciato un leone

Rispondi