Inter - Marotta

Buone notizie in casa Inter, non solo sul fronte classifica di Serie A, ma anche dal punto di vista dirigenziale. Beppe Marotta, infatti, si è messo alle spalle il Covid che lo aveva colpito lo scorso febbraio.

Oggi, il dirigente nerazzurro ha fatto ritorno ad Appiano Gentile per la prima volta dopo la negatività. L’ex Juventus ha assistito all’allenamento dei nerazzurri che mercoledì se la vedranno contro il Sassuolo nel recupero di Serie A. Una sfida che potrebbe portare gli uomini di Conte addirittura a +11 sul Milan secondo. L’a.d. nerazzurro sta meglio dopo che era stato ricoverato all’Humanitas di Rozzano dopo la positività al coronavirus riscontrata il 25 febbraio e ha tutte le intenzioni di sostenere la squadra da vicino in questo finale di stagione.

Per quanto riguarda l’undici che dovrebbe scendere in campo contro i neroverdi di De Zerbi, l’Inter potrebbe contare su Gagliardini o Sensi al posto dello squalificato Brozovic. In difesa, possibile conferma di Ranocchia vista l’assenza di Bastoni, out per le stesse ragioni del centrocampista croato.

Rispondi