Messi

Sarà un’estate bollente e non solo per le temperature tipiche della stagione. In ottica calciomercato, saranno molti i big che potrebbero trovarsi a cambiare squadra vista la loro situazione contrattuale. Ce ne è per tutti i gusti: dalla porta all’attacco.

Scopriamo la nostra top 11 dei giocatori in scadenza.

Portiere: Gianluigi Donnarumma. Non è un segreto, il portiere del Milan è ad un bivio: rinnovare col Diavolo o scegliere un’altra destinazione. La nostra convinzione è che resterà in rossonero ma le big d’Europa sono alla finestra.

Difensori: Sergio Ramos, Lucas Vazquez, David Alaba e Jerome Boateng. Scegliamo due del Real Madrid e due del Bayern Monaco. Nomi interessantissimi che farebbero comodo ad ogni squadra.

Centrocampisti: Luka Modric, Julian Draxler e Georginio Wijnaldum. Il primo, storico Pallone d’oro 2018, farebbe comodo a chiunque, tanto che il Real Madrid starebbe pensando di rinnovargli il contratto. Per quanto riguarda il tedesco del Psg e l’olandese del Liverpool, sono molti i rumors che gli accostano anche a squadra italiane.

Attaccanti: Lionel Messi, Sergio Aguero e Memphis Depay. Un tridente di assoluto rispetto che farà fare scintille in questa estate di calciomercato. Anche un altro top player come Olivier Giroud, però, non sarà proprio da “buttare”…

Rispondi