Sarà un’estate bollente e non solo per le temperature tipiche della stagione. In ottica calciomercato, saranno molti i big che potrebbero trovarsi a cambiare squadra vista la loro situazione contrattuale. Ce ne è per tutti i gusti: dalla porta all’attacco.
Scopriamo la nostra top 11 dei giocatori in scadenza.
Portiere: Gianluigi Donnarumma. Non è un segreto, il portiere del Milan è ad un bivio: rinnovare col Diavolo o scegliere un’altra destinazione. La nostra convinzione è che resterà in rossonero ma le big d’Europa sono alla finestra.
Difensori: Sergio Ramos, Lucas Vazquez, David Alaba e Jerome Boateng. Scegliamo due del Real Madrid e due del Bayern Monaco. Nomi interessantissimi che farebbero comodo ad ogni squadra.
Centrocampisti: Luka Modric, Julian Draxler e Georginio Wijnaldum. Il primo, storico Pallone d’oro 2018, farebbe comodo a chiunque, tanto che il Real Madrid starebbe pensando di rinnovargli il contratto. Per quanto riguarda il tedesco del Psg e l’olandese del Liverpool, sono molti i rumors che gli accostano anche a squadra italiane.
Attaccanti: Lionel Messi, Sergio Aguero e Memphis Depay. Un tridente di assoluto rispetto che farà fare scintille in questa estate di calciomercato. Anche un altro top player come Olivier Giroud, però, non sarà proprio da “buttare”…