Marcelo

Tante coppe vinte quante le multe prese. No, non abbiamo fatto il conto ma come racconta Mundo Deportivo, Marcelo, esterno mancino del Real Madrid, dal suo arrivo in blancos nel 2007 ha contribuito alle casse dell’erario iberico con oltre un milione di euro.

L’ultima multa è arrivata in queste ore a causa del mancato rispetto delle regole imposte a causa della pandemia di coronavirus. La Generalitat Valenciana aveva aperto un’inchiesta sul perchè Marcelo fosse in città, considerando che sono chiusi gli spostamenti tra le varie comunità e che fino a prova contraria il verdeoro risiede nella capitale madrilena.

Come spiega la testata catalana Mundo Deportivo, per Marcelo l’arrivo dell’ennesima multa, sarà un record. Infatti, avrebbe già collezionato oltre 1 milione di euro di sanzioni per questioni extra campo. Dagli eccessi di velocità, fino, appunto, a quella per aver cambiato comune in pieno regime di lockdown. Secondo i calcoli di Deportes Cuatro, la cifra di sanzioni subite dal brasiliano supera ampiamente il milione di euro. A fare la parte del leone ci sono due multe complessive da quasi un milione arrivate dal fisco per irregolarità nelle dichiarazioni dei redditi e nel pagamento delle tasse.

Rispondi